Tissot T-Touch Connect Sport, lo smartwatch ibrido del 2024

Tissot T-Touch Connect Sport Solar, la nuova collezione di smartwatch ibridi 2024 da provare

Tissot T-Touch Connect Sport è la nuova linea di smartwatch ibridi dell’azienda svizzera. Una novità approdata in Italia a marzo del 2024, che va ad aggiungersi appunto alla collezione T-Touch di Tissot. Ma con una bella innovazione: il sensore cardio!

Tissot T-Touch Connect Sport – Un orologio perfetto per ogni occasione

La competenza di Tissot nel campo degli orologi touchscreen conta di un “savoir-faire” che dura ormai da più di vent’anni. Da sempre tra i brand più creativi e al passo con i tempi, l’azienda di Le Locle ha sviluppato nel tempo una buona conoscenza del concetto di “smartwatch ibrido”.

La collezione Tissot T-Touch Connect Solar è indubbiamente la rappresentazione reale di quanto appena detto. Smartwatch ibridi con schermo touchscreen e ricarica solare, apprezzatissimi sia per la qualità costruttiva che per le funzionalità. Ma si sentiva la mancanza di un orologio “smart” pensato appositamente per chi apprezza la vita sportiva ed all’aria aperta.

Per rispondere alle richieste dei clienti che amano mantenersi in forma, Tissot ha realizzato quindi una nuova linea di T-Touch con le tecnologie adeguate per chi cerca uno smartwatch ibrido da indossare in ogni occasione. Sia questa formale o informale. Ma soprattutto, un orologio che sia in grado di assistere l’utente anche durante una corsa, una passeggiata o un allenamento in bici. Ed ecco quindi che nascono i Tissot T-Touch Connect Sport!

Lo smartwatch ibrido per sportivi con sensore cardio

Inserire il sensore per la rilevazione del battito cardiaco su uno smartwatch completamente digitale non è un grosso problema. La cosa diventa leggermente più complicata quando si parla di uno smartwatch ibrido com’è il Tissot T-Touch Connect Solar.

Tissot è però riuscita nell’impresa. Ed i risultati sono entusiasmanti, sia in termini di qualità generale del dispositivo e sia per la facilità d’uso dello stesso. Basta infatti scaricare l’app Tissot Connect da Google Play (per i possessori di smartphone Android) o da App Store di Apple (per gli utenti iPhone), collegare il Tissot T-Touch Connect Solar al vostro dispositivo ed il gioco è fatto! La semplicità di utilizzo è sensazionale, e già dopo l’attivazione sarete subito “padroni” del vostro orologio.

Essendo uno smartwatch ibrido a ricarica solare, il nuovo T-Touch Connect Sport può vantare un range di autonomia che va dai 2 mesi fino addirittura ad un anno (e qualcosina in più) di utilizzo continuo! Il merito è anche del sistema SwALPS brevettato da Tissot, che permette ad ogni singolo dispositivo di risparmiare ed accumulare energia in quantità sufficiente da poter alimentare ogni singolo T-Touch per molto tempo.

La cassa in titanio e la lunetta in ceramica sono presenti su tutti i modelli, così come lo schermo touchscreen AMOLED ed il vetro zaffiro. Materiali nobili e di qualità che aumentano la durevolezza di ogni singolo orologio.

Se volete entrare anche voi nel fantastico mondo degli smartwatch ibridi di Tissot, potete dare un’occhiata alla sezione che abbiamo dedicato a questi meravigliosi smartwatch ibridi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Torna in alto
Torna su

ACCEDI

OPPURE