Daniel Wellington donna DW00100162 è l’orologio rettangolare femminile perfetto per ogni occasione. Un fedele compagno di viaggio che saprà adornare degnamente ogni polso. Un accessorio unico, con una bella avventura da raccontare!
Daniel Wellington donna DW00100162 – La storia meravigliosa di un brand rivoluzionario
La storia aziendale della Daniel Wellington è davvero molto interessante. Ed è una storia che ha come protagonista lo svedese Filip Tysander, ideatore del brand ed imprenditore giramondo.
Durante un viaggio in Australia, Tysander incontrò per caso un uomo di nome Daniel Wellington. Un signore britannico distinto ed elegante, che amava indossare un vecchio orologio sportivo con un cinturino NATO al posto del classico e pesante bracciale. Una cosa inusuale, che attirò subito l’attenzione di Tysander.
Una volta tornato in Svezia, Tysander mise a frutto l’inusuale incontro avuto in Australia realizzando il suo primo orologio. Un orologio non sportivo, non troppo spesso e minimalista al massimo. Ed è così che sono nati gli orologi Daniel Wellington.
Riconoscibilissimi ed apprezzati da tutti, gli orologi Daniel Wellington sono davvero un “must have”. Uno stile unico ed inconfondibile, che in tanti cercano di copiare, ma che solo gli orologi Daniel Wellington possiedono.
Orologi maschili comodi ed eleganti
Gli orologi da uomo realizzati da Daniel Wellington si distinguono essenzialmente per la dimensione della cassa. Diversamente dai piccoli orologi da donna, gli orologi destinati al pubblico maschile sono leggermente più grandi.
Le misure standard degli orologi Daniel Wellington da uomo sono infatti 36 mm e 40 mm. Lo spessore è adeguato allo stile minimalista dell’azienda, e di base si aggira sui 6 mm.
Le combinazioni di colori di casse e quadranti sono pressoché identiche ai modelli da donna, così come i cinturini e i bracciali (tutti intercambiabili). Ma ovviamente, essendo leggermente più grandi rispetto ai modelli femminili, i Daniel Wellington da uomo “spiccano” di più!
Daniel Wellington donna DW00100162 – Gli orologi femminili più desiderati
Piccoli ed eleganti, gli orologi da donna di Daniel Wellington sono davvero deliziosi. E non si differenziano poi molto dai modelli maschili se non per una collezione particolare: la Petite Classic.
Le misure standard femminili sono 32 mm e 28 mm. Non esageratamente piccole e molto carine, queste due misure sono davvero perfette per le donne che amano indossare orologi non troppo vistosi. Tranne se sono orologi quadrati, ovviamente!
Così come per gli orologi da uomo, anche gli orologi da donna presentano le colorazioni di cassa/quadrante tipiche dei Daniel Wellington “classic”.
Intercambiabili e molto facili da sostituire sono i cinturini e bracciali degli orologi da donna di Daniel Wellington. E ne troverete davvero per tutti i gusti.
Daniel Wellington donna DW00100162 – Un acquisto sicuro
Noi della Gioielleria Casavola di Noci (BA) siamo rivenditori ufficiali Daniel Wellington da tanto tempo. Questo è indubbiamente uno dei nostri punti di forza, perché ci consente di supportare i clienti anche nel post-vendita. Una cosa a cui teniamo davvero molto.
Qualsiasi cosa dovesse succedere, sarà nostra premura aiutarvi e supportarvi. Ovviamente, essendo gli orologi Daniel Wellington acquistati presso un rivenditore ufficiale, sarete forniti di corredo completo con tanto di certificato di autenticità. Ed anche di una garanzia europea ufficiale di 2 anni.