Michael Kors Jewelry collana cuore bianco fa parte della nuova serie di gioielli firmati dallo stilista americano. Creazioni che stanno già facendo tendenza.
Michael Kors Jewelry collana cuore bianco – I nuovi gioielli di MK
Lo stilista Michael Kors è uno dei geni visionari dei giorni nostri. Ed essendo un creativo di prim’ordine, Michael Kors sa sempre come migliorare se stesso e il suo brand.
La linea di gioielli Michael Kors Jewelry è stata tra le più belle idee di Michael Kors. Nata in collaborazione con il Gruppo Fossil, Michael Kors Jewelry ha portato una ventata d’innovazione nella gioielleria fashion. Temi iconici, materiali solidi e resistenti, bei design. Questo è stato Michael Kors Jewelry.
Michael Kors ha voluto però svecchiare la sua linea di gioielli. E lo ha fatto seguendo quanto di buono è stato fatto nelle prime collezioni, rinnovando inoltre la collaborazione con il Gruppo Fossil.
Ma la decisione più importante è stata quella di cambiare materiali.
I nuovi gioielli di Michael Kors Jewelry sono tutti in pregiato argento 925. Le colorazioni sono le classiche color argento, oro rosa e oro giallo. Ma diversamente dalla prima collezione, qui i gioielli sono tutti placcati con materiali nobili. A dimostrazione di quanto Michael Kors ci tenga al nuovo corso della sua gioielleria.
Michael Kors Jewelry collana cuore bianco – Un’icona rivisitata
Ogni gioiello firmato da Michael Kors raffigura uno dei simboli che hanno fatto grande lo stilista nel mondo. I cuori ed i lucchetti di Michael Kors sono ormai un must, così come il suo logo. Un logo che è stato riproposto in tanti modi diversi.
La Michael Kors Jewelry collana cuore bianco è sostanzialmente questo: il classico e famosissimo cuore di Michael Kors. Un cuore che è ormai icona di stile, simbolo di eleganza universalmente riconosciuto.
Realizzata interamente in argento sterling 925, la collana è leggera ma resistente. La placcatura rodio le dona lucentezza e una discreta resistenza ai piccoli graffi.
Diversamente dai precedenti modelli, qui abbiamo un doppio pendente a forma di cuore. Il pendente frontale è formato da un pavé di zirconia cubica, ed è più piccolo, mentre quello posto immediatamente dietro è leggermente più grande, e fa da “cornice mobile” al primo.
Il pendente si accoppia perfettamente con il ciondolo che si trova sulla chiusura cerchio a molla della collana. Un ciondolo molto particolare, perché a forma di chiave con le lettere MK come dettagli.
Michael Kors Jewelry collana cuore bianco – Moda e qualità
Il Gruppo Fossil è partner storico della Gioielleria Casavola di Noci (BA), con cui condivide altri brand importanti quali Emporio Armani e Fossil stesso. Anche Michael Kors Jewelry fa parte della grande famiglia del Gruppo Fossil, quindi l’acquisto dal nostro store vi da diritto a diversi vantaggi.
Lasciatevi sedurre anche voi dalle meraviglie di Michael Kors Jewelry.