Bracciale tennis diamanti neri Rosè 2.67 ct è un gioiello unisex sfizioso ed originale. Un bracciale tennis dalle caratteristiche uniche, pensato e sviluppato seguendo rigide procedure. Un vero gioiello per tutti, robusto ed elegante allo stesso tempo.
Ma prima di spiegare l’importanza delle pietre selezionate e della montatura in oro rosa, concediamoci un minuto per parlare dei bracciali tennis.
Bracciale tennis diamanti neri Rosè 2.67 ct – Perché si chiama così?
Una domanda ha sempre destato la curiosità dei nostri clienti. Un quesito secco, semplice: perché si chiama bracciale tennis?
La storia dietro al nome di questa tipologia di bracciali è assai curiosa. In origine infatti, il gioiello in questione veniva chiamato “infinity bracelet”. Il nome anglosassone è quantomai azzeccato, perché il bracciale sembra quasi essere un filo infinito di diamanti che si attorciglia al polso. Ma è stata proprio una sportiva a consacrare questo tipo di gioiello alla storia.
Durante una partita molto importante degli “Open”, la tennista americana Chris Evert perse il suo amato bracciale. In diretta TV, la Evert chiese di interrompere il gioco per poterne recuperare i pezzi. Una scena alquanto curiosa.
Nelle interviste successive all’evento, la Evert disse che quello era il suo “bracciale tennis”. Ovvero, un “infinity bracelet” in diamanti a cui era molto affezionata. Ed è grazie a questo singolare evento che questa tipologia di bracciale ha cambiato improvvisamente nome.
Con il tempo, il bracciale tennis è diventato un accessorio unisex. Ed anche il pubblico maschile si è avvicinato a questa meravigliosa creazione di arte orafa.
Diamanti neri ed oro rosa, una combinazione perfetta!
I gemmologi Dario e Fabio Casavola amano i bracciali tennis, siano essi da uomo o da donna. Ed essendo loro a selezionare ogni pietra delle creazioni Casavola, hanno deciso di osare e di proporre una linea di bracciali unisex più sostanziosa.
I bracciali tennis con diamanti neri sono quindi dei pezzi molto ricercati. Il gioiello qui proposto è realizzato infatti con dei diamanti neri dal colore molto intenso, mentre i diamanti bianchi rispettano al 100% i criteri di cui abbiamo parlato sul nostro sito vetrina.
Bellissimi e molto amati, i diamanti neri sono tra le gemme preferite dagli uomini. Da abbinare a qualsiasi outfit, un bracciale con diamanti neri non passerà mai inosservato. Ed essendo arricchito con alcuni diamanti bianchi colore “G” dalla purezza “VS2”, questo gioiello sarà sicuramente una idea regalo perfetta da donare a chi si vuol bene.
La montatura è invece realizzata interamente in oro rosa 18 carati, ed è creata dalle sapienti mani degli artigiani della Gioielleria Casavola di Noci (BA).
Bracciale tennis diamanti neri Rosè 2.67 ct – Acquisto sicuro e garantito
Il bellissimo bracciale tennis diamanti neri Rosè 2.67 ct è sicuramente un acquisto garantito. Ogni singolo gioiello è infatti venduto con regolare certificato di autenticità firmato da Dario e Fabio Casavola. Inoltre, ogni aspetto della vendita è super controllato.
Infine vi invitiamo a contattarci. Sapremo infatti rispondere a qualsiasi dubbio o esigenza. Ed è sempre un piacere offrire ai nostri clienti un ottimo post-vendita.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.