Oris Aquis Dat Watt II 01 743 7734 4197-Set

 2.900,00 IVA inclusa

Disponibilità: Disponibile

CAMBIA LA TUA ESPERIENZA DI SHOPPING!

Un personal shopper è a tua disposizione per assisterti nei tuoi acquisti.

Oris Orologi - Gioielleria Casavola Noci - Logo sulle pagine

Oris orologio Dat Watt II edizione limitata referenza 01 743 7734 4197-Set

  • Calibro automatico di manifattura “Oris 743” su base “SW 220-1”
  • Funzione “piccoli secondi” ad ore 9, data circolare, correttore rapido di data e delle 24 ore, regolazione fine ed arresto secondi
  • Cassa realizzata interamente in acciaio INOX dal diametro di 43.50mm
  • Ghiera in tungsteno con scala dei minuti
  • Vetro zaffiro antiriflesso ricurvo sui due lati
  • Corona a vite
  • Fondello in acciaio INOX con incisioni speciali
  • Quadrante verde con lancette ed indici rivestiti in SuperLuminova BG W9
  • Bracciale in acciaio INOX con fibbia pieghevole ed estensibile, secondo cinturino in caucciù color blu in omaggio (con strumenti per la sostituzione inclusi)
  • Impermeabilità di 30 Bar (equivalente 300mt)
  • Scatola speciale con certificato di autenticità per questa edizione speciale di soli 2.009 pezzi mondo

NOTA
Tutti i prodotti venduti sul nostro sito sono comprensivi di IVA.

EAN: 7612611035673 COD 01 743 7734 4197-Set Categorie , Tag

Reso consentito
entro 10 giorni

Spedizione
entro 24 ore

Pagamenti
sicuri e veloci

Oris Aquis Dat Watt II 01 743 7734 4197-Set è la seconda edizione che celebra la rinnovata collaborazione tra il brand svizzero e la “Common Wadden Sea Secretariat”, che si occupa della preservazione del “Mare dei Wadden”. Un orologio in tiratura limitata di soli 2009 pezzi mondo, proprio come il suo predecessore!

Orologi svizzeri del Canton Basilea Campagna sin dal 1904

Oris - orologi svizzeri di qualità realizzati ad Holstein - Gioielleria Casavola Noci - Fabbrica dell'azienda

La storia imprenditoriale di Oris è davvero molto bella, ed affonda le sue radici in un caratteristico paesino svizzero: Hölstein. Situato nel Canton Basilea Campagna, Hölstein è il luogo dove Paul Cattin e Georges Christian acquistarono la fabbrica di orologi Lohner&Co. Stipulato il contratto in presenza del sindaco, Cattin e Christian decisero di chiamare l’azienda con il nome di un ruscello delle vicinanze. Il ruscello si chiamava appunto “Oris”. Era il 1904.

Grazie ad Oris ed alla sua crescente attività, l’intera città di Hölstein ne trasse parecchio beneficio. Ed i primi successi non tardarono ad arrivare.

Nel 1925 Oris costruì il suo primo orologio da polso montando un cinturino con fibbia sui suoi affidabilissimi tasca. Pian pianino, Oris ha potenziato la sua produzione realizzando nuovi quadranti e scappamenti. Il tutto in fabbriche aperte sia ad Hölstein che nei dintorni.

Ma è nel 1938 che Oris presenta la sua prima pietra miliare: il Big Crown. Orologio “Pointer Calendar” pensato per gli aviatori, il “Big Crown” è ancora oggi uno degli orologi più famosi di Oris. Ed è proprio da questo momento in poi che Oris ha realizzato le sue prime collezioni davvero importanti.

Oris Aquis Dat Watt II 01 743 7734 4197-Set – Collezioni dal fascino intramontabile

Oris - orologi svizzeri di qualità realizzati ad Holstein - Gioielleria Casavola Noci - Orologiaio in azione sul calibro

Oggi più di ieri, Oris realizza bellissimi orologi dal design particolare e ricercato. Un giusto mix di tradizione ed innovazione, che solo un grande brand con una grande storia alle spalle può realizzare.

Iniziamo parlando dei “diver”, meglio conosciuti come orologi “subacquei”. Molto apprezzati sono gli Aquis, collezione che propone orologi funzionali dai materiali ricercati. Sempre molto amate anche le collezioni denominate “Divers” e “ProDivers”, dove il modello “Sixty-Five” è indiscutibilmente il campione assoluto della categoria.

Come abbiamo accennato, i modelli “aviator” si riconoscono nelle collezioni “Big Crown”, “Big Crown Pro Pilot”. A queste va affiancata la collezione “BC3”. linea più innovativa ed accattivante. Ma è indiscutibile che sono i classici a fare la differenza in questa gara tra aviatori!

La linea di orologi denominata “Cultura” è invece più tradizionale, e si propone con due grandi collezioni: gli Artelier ed i Classic. Nella collezione “Artelier” troviamo creazioni che coniugano soluzioni moderne a design “vintage”, mentre nella “Classic” vengono raggruppati modelli molto sobri ed eleganti. Orologi classici, appunto. Splendidi segnatempo che non invecchieranno mai!

E per concludere abbiamo la linea “Motor Sport”, che come suggerisce il nome è dedicata agli amanti dell’automobilismo. Qui la collezione più famosa è la Chronoris, una delle grandi pietre miliari dell’azienda svizzera. Ma anche la collezione Williams è molto famosa, perché realizzata in collaborazione con l’omonima scuderia di Formula 1.

Oris Aquis Dat Watt II 01 743 7734 4197-Set – Un orologio di gran pregio

Oris Orologi - Gioielleria Casavola Noci -  Logo sulle pagine

Noi della Gioielleria Casavola di Noci (BA) siamo rivenditori ufficiali Oris. Questo è sicuramente uno dei nostri punti di forza, perché ci consente di supportare i clienti anche nel post-vendita. Un dettaglio a cui noi teniamo tantissimo.

Qualsiasi cosa succeda, sarà nostra premura aiutarvi e supportarvi. Ovviamente, essendo questo Oris Aquis Dat Watt II 01 743 7734 4197-Set un orologio acquistato presso un rivenditore ufficiale, sarete forniti di corredo completo. Ed anche di una garanzia europea ufficiale di 2 anni.

brand

Oris

collezione

Aquis

carica

Manuale/Automatico

materiale-cassa

Tungsteno, Acciaio INOX, Vetro zaffiro

tipo-di-bracciale

Acciaio INOX

genere

Uomo/Unisex

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Oris Aquis Dat Watt II 01 743 7734 4197-Set”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Torna in alto
Torna su

ACCEDI

OPPURE