Collana punto luce diamante Shiny White è un gioiello femminile molto affascinante. Una delicatissima collana su cui spicca un diamante taglio tondo brillante su montatura in oro bianco detta “a quattro griffe”. Una idea regalo perfetta per lei, qui realizzata dalla Gioielleria Casavola di Noci (BA).
Ma cosa si intende per punto luce? E quali sono le caratteristiche che questo gioiello deve possedere?
Una collana semplice ma dal grande fascino
Il punto luce è un gioiello che fa dell’essenzialità la sua caratteristica principale. Che sia una collana o un paio di orecchini, il punto luce farà sempre la sua bella figura.
Gioiello tipico dell’arte orafa italiana, il punto luce altro non è una gemma incastonata in una montatura minimale. Realizzata principalmente in oro bianco, la montatura è studiata per mettere in risalto la gemma. Che di solito è il classico diamante bianco taglio tondo, ma può anche essere una delle tante pietre colorate in commercio. Zaffiri, rubini e smeraldi in primis.
Le donne adorano i punti luce. Facili da abbinare con qualsiasi outfit, i punti luce risolvono con semplicità la scelta degli accessori da indossare. Ed avranno sempre un fascino distinto e particolare.
Le collane con punti luce sono molto apprezzate anche dagli uomini. Pietre come il diamante nero figurano molto bene sul collo maschile. Ma anche zaffiri e pietre colorate sono tra le gemme più “gettonate” per questo genere di realizzazioni.
Collana punto luce diamante Shiny White – Il gioiello brillante e fascinoso
La collezione di gioielli punti luce della Gioielleria Casavola di Noci è molto assortita. E comprende una serie di collane ed orecchini dalle caratteristiche ben distinte.
Come ogni creazione con gemme, ognuna delle pietre preziose è selezionata dai gemmologi Dario e Fabio Casavola. Questo perché ci teniamo davvero tanto alla realizzazione dei nostri gioielli punti luce. Perché quella singola pietra deve potersi esprimere al meglio.
Montature e catenine rolò sono realizzate dagli orafi della Gioielleria Casavola di Noci (BA). I materiali usati sono principalmente oro bianco 18 carati (che chiamiamo white) ed oro rosa 18 carati (chiamato rosé o rose). Ma abbiamo anche realizzato punti luce in oro bianco effetto “brunito” ed oro giallo.
Su ogni collana sono presenti inoltre due anellini, in modo da poterla regolare al collo nella misura che si preferisce.
Collana punto luce diamante Shiny White – Acquisto sicuro e garantito
Il collana punto luce diamante Shiny White è sicuramente un acquisto garantito. Ogni singolo gioiello è infatti venduto con regolare certificato di autenticità firmato da Dario e Fabio Casavola. Inoltre, ogni aspetto della vendita è super controllato.
Infine vi invitiamo a contattarci. Sapremo infatti rispondere a qualsiasi dubbio o esigenza. Ed è sempre un piacere offrire ai nostri clienti un ottimo post-vendita.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.